Elezioni Comunali 2020

Per Faenza, non per altro.

ELEZIONI COMUNALI DI FAENZA | 20-21 SETTEMBRE 2020

Con un po’ più di esperienza, ma con lo stesso spirito che mi ha spinto a impegnarmi 5 anni fa, voglio continuare a mettermi in gioco per Faenza, candidandomi in Consiglio Comunale con il Partito Democratico.

Sono stati 5 anni intensi, belli, durante i quali ho cercato di impegnarmi al massimo, ho spesso dato il mio contributo e avanzato idee, sicuramente ho imparato molto, ho cercato di informare costantemente sulle attività del Consiglio Comunale e sulla nostra città. Perché a Faenza ci tengo.

Progetti e idee concrete per la nostra città, il luogo in cui tutti noi viviamo, per renderla sempre più bella, forte ed attrattiva. Una città capace di guardare al futuro, vicina alle famiglie e a chi fa impresa. Una città vicina a tutte le generazioni: giovani, adulti ed anziani. Una città che supporti l’associazionismo e lo sport, elementi imprescindibili per una comunità, per una società più giusta. Una città intelligente, attenta all’ambiente e al verde, che sostenga il commercio e gli esercenti, che sviluppi sempre più eventi e momenti di incontro, che sappia valorizzare il nostro patrimonio storico, culturale ed artistico. Una città coesa: centro, campagna e periferie, perché ogni sua parte sia valorizzata e qualificata. Che incentivi una mobilità più sostenibile, che senza penalizzare le auto sostenga la mobilità ciclabile.

Per rendere Faenza sempre più dinamica ed attrattiva, per costruire la città in cui vogliamo vivere, un nuovo inizio con Massimo Isola Sindaco.

scopri il progetto Ayokera